Oggi vorremmo presentarvi Sami, uno studente finlandese, qui con il suo compagno di classe Mateus dal Brasile. Ci mancate, ragazzi! ![]()
"Sono un finlandese. Anche se potrebbe non sembrare."
Ho 49 anni. Dato che dove vivo ci sono poche persone che parlano spagnolo, ho deciso di venire a San Sebastián per studiare e praticare il mio spagnolo per strada. Ero stato in Spagna circa 15 volte, ma mai al nord, motivo per cui ho scelto di studiare alla Lacunza IH.
San Sebastián è meravigliosa. Sebbene non sia molto grande, è una città che ha tutto: spiagge e panorami mozzafiato, opportunità di shopping, altre splendide città e paesi nelle vicinanze, vita notturna, natura meravigliosa, ecc.
Adoro studiare con studenti provenienti da tutti i continenti e di età diverse. Gli insegnanti della scuola sono molto competenti e cordiali. Ho trovato i metodi di insegnamento molto appropriati.
Ora non solo ho un vocabolario più ampio, ma anche competenze grammaticali migliori. Inoltre, ho imparato molti modi di dire mentre studiavo a San Sebastián.








